Juventus Women, Lehmann: 'La squadra prima di tutto'. Cantore: 'C'è gelosia, lei è la migliore'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Chris Ricco Un simpatico scambio tra due protagoniste della Juventus Women, pubblicato sui canali social ufficiali del club, ha conquistato i tifosi e racconta molto dello spirito che anima il gruppo bianconero. Più che semplici parole, si tratta di uno spaccato autentico della complicità e dell’affetto che lega le calciatrici tra loro, e che rappresenta uno dei segreti dietro al recente trionfo con la conquista del sesto Scudetto. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altre fonti

Doppietta Girelli, piegato il Milan. J Women centra il 6° Scudetto" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi celebrando così la vittoria del 6° Scudetto della Juventus Women arrivato nella giornata di ieri grazie alla vittoria della formazione bianconera sul Milan. (Tutto Juve)

La Juventus Women è campione d'Italia. L’allenatore classe '66 è al primo anno con la Juventus: nella sua carriera un passato al Cagliari Primavera (dal 2015 al 2020, nell'ultimo anno anche vice di Walter Zenga in prima squadra) e all'Olbia (dal 2020 al 2022, col record di punti dei galluresi in Serie C e la storica qualificazione ai playoff. (L'Unione Sarda.it)

"Questo trionfo, però, ha un sapore speciale, diverso dagli altri, perché tornare a vivere certe emozioni non era scontato - nonostante sia sempre questo l'obiettivo indossando una maglia prestigiosa come quella bianconera - e, dunque, ora è ancora più bella la sensazione, più dolce, unica. (RaiNews)

Al termine della partita, le giocatrici, guidate da Cristiana Girelli e compagne, hanno interrotto la conferenza stampa di mister Canzi per festeggiare così. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Barbara Bonansea al termine della sfida contro il Milan che ha regalato il sesto Scudetto della sua storia alla Juventus Women. POULE SCUDETTO | JUVENTUS WOMEN-MILAN, IL COMMENTO DI BONANSEA (Juventus.com)

La Juventus Women è campione d’Italia: le bianconere tornano a vincere lo Scudetto, il sesto nella loro storia. Dopo la festa scoppiata a Biella, che Juventusnews24 vi ha raccontato, le calciatrici hanno espresso tutta la loro felicità sui social. (Juventus News 24)