Milan rivoltato in pochi giorni: ecco come Conceicao si è preso la scena

Milan rivoltato in pochi giorni: ecco come Conceicao si è preso la scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, i primi incredibili giorni di Conceicao in rossonero — Primo trofeo alla guida del Milan, per Conceicao, con due rimonte sui rivali storici di Juventus e Inter. Mica male. Al termine della finale, nonostante fosse febbricitante e mezzo rotto (per via di un colpo subito da Emerson Royal), si è divertito con i giocatori nei festeggiamenti, tra lacrime di gioia, balli e canti. Quindi, si è riposato nel volo che ha riportato la squadra rossonera in Italia ieri mattina. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. Conceicao, invece, ha subito fatto capire cosa pensa di Leao: "Rafa è un fenomeno: deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo perché ha tutto e non lo dico per essere simpatico. (Pianeta Milan)

Gli sono bastati pochi giorni per rivitalizzare una squadra, apparsa troppo spesso senza idee e senza carattere. C’è sempre più Sergio Conceicao al centro del villaggio rossonero. Il tecnico portoghese, sbarcato a Linate lo scorso 31 gennaio, dopo l’esonero di Paulo Fonseca, ha già conquistato tutti. (CalcioMercato.it)

Ecco le parole di Massimo Marianella: “Leao non è mai stato un problema perché, potenzialmente, è tra i più forti al mondo. (Pianeta Milan)

Sergio balla con il Diavolo. È già il Milan di Conceição: "Baci? No, voglio vincere»

Con un pugno sul tavolo, a muso duro, ribaltando la storia. Il suo che, fin qui, ha giocato con il tempo come nessuno ha mai saputo fare. (Quotidiano Sportivo)

Questa mattina, con la mente un po' più fredda, si cerca di analizzare quelli che sono stati gli ultimi sette giorni del Milan. Una settimana in cui i rossoneri hanno cambiato allenatore, sono partiti per Riyad in Arabia Saudita, hanno battuto in rimonta nell'arco di tre giorni sia la Juventus che l'Inter e in definitiva hanno alzato la Supercoppa Italiana al cielo. (Milan News)

"Gennaio è già decisivo". Titola così Franco Ordine il fondo scritto e pubblicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dedicato ovviamente al Milan e a Sergio Conceiçao. Di seguito uno stralcio dell'editoriale: "Gli esami, che nel calcio come nella vita non finiscono mai, cominciano adesso per Sergio Conceiçao, già capace - come racconta Leao - di trasmettere «una energia travolgente». (TUTTO mercato WEB)