Apple fa sapere che iOS 18.2 sarà disponibile da oggi con queste novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple fa sapere che oggi saranno rilasciati iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, dopo settimane di beta testing. Questo aggiornamento introduce funzionalità che migliorano l’esperienza utente, oltre a tantissime novità legate ad Apple Intelligence che però arriveranno in Italia solo ad aprile. Queste tutte le novità di iOS 18.2. Apple Intelligence (su tutti i modelli iPhone 16, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max) Image Playground Nuova app per creare immagini uniche utilizzando descrizioni o persone dalla libreria foto. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altre testate
Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. La giovane Oylum è nel mirino della giustizia, accusata di un omicidio che potrebbe costarle tutto, mentre Güzide, il giudice madre, si trova in una sfida straziante tra famiglia e giustizia. (SofiaOggi.com)
Per Apple Intelligence, almeno in Italia, ci sarà da attendere ancora un po', ma iOS 18.2 si presenta comunque molto accattivante, dato che mette a disposizione un numero incredibile di possibilità. (il Giornale)
L’aggiornamento migliora anche le app Mail e Foto, con una migliore organizzazione della posta e nuove opzioni di editing video, e aggiunge strumenti creativi come Genmoji per generare immagini da prompt testuali. (Fastweb Plus)
Apple ha rilasciato la seconda Release Candidate di iOS 18.2 per sviluppatori e beta tester pubblici, segnando l’ultimo passo prima del lancio ufficiale previsto tra pochi. Advertising (iSpazio)
L'aggiornamento, disponibile da oggi, affina l'esperienza d'uso con nuove funzionalità e ottimizzazioni dedicate alla fotocamera, alla gestione dell'audio e alla personalizzazione delle app di default. (Adnkronos)
iOS 18.2 è in ritardo. L'aggiornamento era atteso per ieri, lunedì 9 dicembre 2024, ma Apple ha cambiato i suoi piani. Al posto dell'update che introdurrà l'integrazione di ChatGPT in Siri (non in Europa), la compagnia ha distribuito una seconda versione Release Candidate (RC) per sviluppatori. (Multiplayer.it)