Tradimento, Novità del 15 dicembre: Oylum dietro le sbarre e Tarik supplica Yesim
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. La giovane Oylum è nel mirino della giustizia, accusata di un omicidio che potrebbe costarle tutto, mentre Güzide, il giudice madre, si trova in una sfida straziante tra famiglia e giustizia. E poi c’è Tarik, la cui vita segreta sembra sfuggire di mano, con manipolazioni e promesse vuote! Intrighi, segreti e destini incrociati ci aspettano per una serata da non perdere. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Apple sta per rilasciare l’aggiornamento ad iOS 18.2, introducendo 5 cambiamenti che migliorano l’esperienza d’uso dell’app Foto. Questi aggiornamenti rispondono ai feedback degli utenti, rendendo l’app più intuitiva e funzionale rispetto alla versione iniziale di iOS 18. (IlSoftware.it)
Apple Intelligence ora offre Image Playground, Genmoji, miglioramenti agli Strumenti di scrittura, supporto integrato per ChatGPT e intelligenza visiva COMUNICATO STAMPA (Apple)
Con iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, Apple ha introdotto una nuova funzione nell’app Dov’è, progettata per semplificare il recupero di oggetti smarriti, inclusi i bagagli, grazie alla possibilità di condividerne la posizione con terze parti, come il personale di una compagnia aerea. (iSpazio)
Importa ed esporta ti consente di esportare i tuoi dati di navigazione da Safari e importare i dati di navigazione da un’altra app in Safari Questo aggiornamento include anche i seguenti miglioramenti e correzioni di bug: (iPhone Italia)
Advertising La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)
Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence. Per il momento non arrivano in Italia, ma vanno ad aggiungersi alle prime funzioni che in molti paesi sono arrivate a ottobre . (Il Sole 24 ORE)