iOS 18.2 migliora l'app foto di Apple su iPhone con 5 novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple sta per rilasciare l’aggiornamento ad iOS 18.2, introducendo 5 cambiamenti che migliorano l’esperienza d’uso dell’app Foto. Questi aggiornamenti rispondono ai feedback degli utenti, rendendo l’app più intuitiva e funzionale rispetto alla versione iniziale di iOS 18. 1. Video a schermo intero di default Una delle modifiche più criticate in iOS 18 era la riproduzione dei video con bordi, richiedendo un tap per passare alla modalità a schermo intero. (IlSoftware.it)
Ne parlano anche altri media
Con iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, Apple ha introdotto una nuova funzione nell’app Dov’è, progettata per semplificare il recupero di oggetti smarriti, inclusi i bagagli, grazie alla possibilità di condividerne la posizione con terze parti, come il personale di una compagnia aerea. (iSpazio)
I memo vocali supportano la registrazione a più livelli, consentendoti di aggiungere voci su un’idea di brano esistente senza bisogno di cuffie, quindi importa i tuoi progetti a due tracce direttamente in Logic Pro (iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max) L’aggiornamento può essere installato andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. (iPhone Italia)
E poi c’è Tarik, la cui vita segreta sembra sfuggire di mano, con manipolazioni e promesse vuote! Intrighi, segreti e destini incrociati ci aspettano per una serata da non perdere. Non vedo l’ora del 15 dicembre 2024! “Tradimento” torna su Canale 5 con storie avvincenti e colpi di scena mozzafiato. (SofiaOggi.com)
Inoltre, da oggi Apple Intelligence supporta anche la versione locale di inglese in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence che daranno un marcia in più all’esperienza utente su iPhone, iPad e Mac potenziando le capacità già introdotte. (Apple)
Con macOS 15.2, Apple porta l’intelligenza artificiale direttamente sui Mac dotati di chip della serie M, migliorando la produttività e le attività creative. Apple Intelligence in macOS 15.2 (iSpazio)
Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)