Incidente sulla Provinciale, motociclista in condizioni disperate dopo lo scontro con un’auto: atterra l’eliambulanza

Incidente sulla Provinciale, motociclista in condizioni disperate dopo lo scontro con un’auto: atterra l’eliambulanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

L’impatto violentissimo tra una moto ed un’auto ha provocato in ferimento di un uomo. Il gravissimo incidente si è verificato lungo la Provinciale 628 in territorio di Pontecorvo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che in questo momento stanno cercando di rianimare il motociclista le cui condizioni appaiono gravissime e per questo motivo sul posto è atterrata anche un’eliambulanza. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri nella stazione di Pontecorvo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Paulilatino Le fiamme sospinte dal forte vento di scirocco hanno investito diverse centinaia di ettari. (LinkOristano)

Sul posto stanno operando le forze dell’ordine e dell’antincendio. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo schianto ha generato un rogo di vaste proporzioni che ha richiesto il supporto di tre canadair. (Fanpage.it)

Incidente sulla Provinciale, morto il giovane motociclista: inutili i soccorsi – L’aggiornamento

Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (ilmessaggero.it)

Altri 15 incendi in poche ore, tutti nella giornata di sabato, nel territorio sardo. Il più vasto sta interessando la zona di Paulilatino, innescato dal tragico incidente sulla Provinciale 11, che ha visto la morte di tre ragazzi in moto dopo la collisione contro un’auto. (L'Unione Sarda.it)

Deceduto il motociclista di 43 anni residente a Pontecorvo, Manolo Iorio, coinvolto nel terribile scontro tra la sua moto ed un’auto nel tardo pomeriggio di oggi. L’uomo è deceduto all’interno dell’elicottero appositamente fatto atterrare per trasferirlo a Roma. (Frosinone News)