Dopo il periodo di prova non lo assume: prende una mannaia e colpisce il titolare

Dopo il periodo di prova non lo assume: prende una mannaia e colpisce il titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Oggi Treviso INTERNO

La decisione del titolare di non assumerlo dopo il periodo di prova ha scatenato un episodio di violenza. Un giovane di 25 anni ha aggredito il suo ex datore di lavoro, un 53enne, colpendolo al collo con una mannaia acquistata pochi minuti prima, ancora con il cartellino del prezzo attaccato. Il gesto, dettato dalla rabbia per non essere stato assunto definitivamente, ha avuto gravi conseguenze per la vittima, ma per fortuna non fatali. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

Qualche mese fa era stato in prova per essere giudicato e, dopo il periodo sotto osservazione, aveva chiesto di essere assunto. Il "no" non è mai stato digerito dal 25enne Mahmoud Nasser, che ha perso la testa e ha deciso di regolare i conti per quel posto di lavoro sfumato: ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. (il Giornale)

Non aveva superato il periodo di prova e, per vendicarsi, ha colpito il suo ex datore di lavoro con una mannaia acquistata poco prima, ancora con il cartellino attaccato. È accaduto a Napoli, in una carrozzeria di via Viticella. (Oggi Treviso)

Leggi tutta la notizia Un carrozziere di 53 anni è stato aggredito con una mannaia da un 25enne di origini tunisine, che non accettava il primo si rifiutasse di assumerlo al lavoro. (Virgilio)

Non lo assume dopo un periodo di prova: furia brutale con una mannaia da macellaio

Non lo ha assunto, passato il periodo di prova, e lui per vendicarsi lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e ancora con il cartellino con il prezzo attaccato. È successo in una carrozzeria di via Viticella, a Quarto, nel Napoletano. (ROMA on line)

Paura in via Viticella a Napoli, un tunisino 25enne è stato arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne. Egli non ha assunto il ragazzo dopo un periodo di prova e lui, per vendicarsi, lo ha colpito al collo con una mannaia comprata al volo e con ancora il cartellino del prezzo attaccato. (Quotidiano di Sicilia)

E così, anziché una richiesta, la sua è diventata una sorta di pretesa. Un'aggressione improvvisa, brutale. (Today.it)