Caso Lukaku, spunta il gesto di Conte per l'allenamento di stamattina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno commenta quanto accaduto nelle ultime ore in casa Napoli: "Stamane il Napoli tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, nel mirino c’è il riscatto da costruire in campo sabato pomeriggio ad Udine, dopo il doppio shock contro la Lazio: l’eliminazione dalla Coppa Italia con le seconde linee e la perdita del primato in classifica in virtù della sconfitta subita in campionato al Maradona (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
«Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. «Innanzitutto perché passano gli anni. (fcinter1908)
"Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)
Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)
Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero (Tutto Napoli)
Ventola: "Prima mangiava tutti vivi, ora Lukaku non si muove. Per me non è in condizione" (TUTTO mercato WEB)
Antonio Cassano critica Romelu Lukaku. Ecco cos’ha detto Fantantonio.NAPOLI - "Finora il lavoro di Conte è stato stratosferico ma sta giocando con un giocatore in meno che è Lukaku. (Calciomercato.com)