BREAKING – I convocati della Lazio: la scelta su Romagnoli, Vecino e Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. Il difensore non è al meglio per un problema al ginocchio e alla fine non è stato convocato. Forfait per lui così come è confermata l'assenza di Vecino. (SOS Fanta)
Su altri media
Domani Lazio e Inter si affrontano nel posticipo della 16^ giornata. Privo dello squalificato Castellanos, Baroni punta su Noslin come centravanti. Ballottaggio sulla trequarti, Rovella torna dalla squalifica. (Sky Sport)
Inzaghi avrebbe solo dovuto decidere chi schierare da terzo di difesa tra Bisseck e Darmian. (fcinter1908)
La Lazio stasera all’Olimpico (ore 20.45, previsti circa 60mila spettatori) affronta l’Inter del grande ex, Simone Inzaghi, non rinunciando a quel coraggio che la caratterizza da inizio stagione. Baroni infatti ha scelto una formula molto offensiva, di nuovo: il 4-2-3-1 con Noslin … (Repubblica Roma)
Provedel ha smaltito la febbre dei giorni scorsi, Romagnoli sembra pronto nonostante i problemi al ginocchio sinistro accusati contro il Napoli. (Corriere della Sera)
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)
Dazn ci riprova. Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. (La Stampa)