Giubileo 2025: la Diocesi di Treviso ha individuato dieci chiese giubilari

Giubileo 2025: la Diocesi di Treviso ha individuato dieci chiese giubilari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

La Diocesi di Treviso ha annunciato l’individuazione di dieci chiese giubilari in vista del Giubileo 2025. La celebrazione di apertura dell’Anno Santo, presieduta dal vescovo mons. Michele Tomasi, avrà luogo domenica 29 dicembre, come previsto dalla bolla papale Spes non confundit. L'evento inizierà alle 15 dalla chiesa di Sant’Agnese e proseguirà con una processione fino alla cattedrale, dove si terrà la messa. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Il countdown sul sito ufficiale del Giubileo è iniziato da tempo, alle 19 in punto del 24 dicembre il Papa aprirà la Porta Santa della Basilica di San Pietro: sarà l'avvio dell'Anno Santo. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Il Giubileo 2025 prenderà ufficialmente il via il 24 dicembre con l'apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro. (Virgilio)

“Non potevo non esserci, parteciperò tra i rappresentanti del corpo diplomatico, dopo essere stato insignito del titolo nobiliare della casa reale di Sant’Agata Gomoa Odumase in Ghana – ha anticipato Mariotto all’Adnkronos -. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Donne separate: quando e perché sono soprattutto le ex mogli a rimetterci?

L’apertura delle cinque Porte sante Due quelle spalancate dallo stesso pontefice: il 24 dicembre 2024 in San Pietro e il 26 dicembre nel carcere di Rebibbia. (Diocesi di MIlano)

L’epilogo dell’ultima stagione del popolare dating show condotto da Maria De Filippi ha avuto luogo venerdì 20 dicembre 2024. Gli appassionati dello spettacolo dovranno ora attendere 15 giorni prima di rivedere i loro beniamini, con la ripresa programmata dopo le festività natalizie. (SofiaOggi.com)

La separazione coniugale è un percorso spesso tortuoso e complicato, che presenta implicazioni sia a livello sociale, sia dal punto di vista emotivo. (Roba da Donne)