Fagioli, il Marsiglia sfida il Napoli. Primi contatti tra il giocatore e De Zerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile cessione di Nicolò Fagioli, visto il poco spazio nella Juventus di Thiago Motta. Sul centrocampista italiano c'è l'interesse del Napoli, ma non solo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Marsiglia sarebbe pronto a fiondarsi su di lui. Roberto De Zerbi, allenatore dei francesi, avrebbe già intrattenuto i primi contatti con il calciatore bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta non è scontento del rendimento del regista, ma Locatelli e Thuram stanno maturando continuità e affiatamento e non va perso di vista l'investimento multimilionario profuso per Douglas Luiz, finora oggetto misterioso ma sul quale il piano è quello di insistere per non ammettere un enorme buco nell'acqua. (Calciomercato.com)
Gol che cambiò le sorti del suo percorso in bianconero, a pochi passi d… Era il 29 ottobre 2022 quando una Juve, anche in quel caso, in emergenza era bloccata sullo 0-0 a Lecce. (La Stampa)
Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? (TUTTO mercato WEB)
La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio. (JMania)
Juventus, l'Olympique Marsiglia segue Fagioli per gennaio: primi contatti con De Zerbi (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna di Tuttosportriporta che il classe 2001 è in uscita dal club bianconero ma Tuttomercatoweb aggiunge che per il calciatore c'è la concorrenza di due club francesi. Il Napoli ha messo nel mirino un centrocampista della Juventus, ovvero Nicolò Fagioli. (CalcioNapoli1926.it)