Ballotta esalta Inzaghi: «Miglior tecnico in Italia. Aveva bisogno solo di questo!»

Ballotta esalta Inzaghi: «Miglior tecnico in Italia. Aveva bisogno solo di questo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio e compagno di squadra di Simone Inzaghi, ha elogiato proprio il tecnico piacentino per la sua crescita nelle ultime stagioni. LA CONSIDERAZIONE – Marco Ballotta, che è stato compagno di squadra di Simone Inzaghi dal 2000 al 2005, ha espresso il suo punto di vista sullo status di allenatore raggiunto dal piacentino. Nel corso di un’intervista a dotsport.it, l’ex portiere azzurro ha affermato questo a proposito del tecnico dell’Inter: «I numeri danno ragione a Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Si è appena conclusa la presentazione delle nuove divise dell’Inter, con la terza maglia, ma è già il momento di pensare a quelle del 2025-2026. Tramite il canale YouTube Gol de Sergio emerge il set di colori per la prima e la seconda della prossima stagione. (Inter-News)

I prossimi paletti per il Milan — Come riporta Calcio e Finanza, il settlement agreement per il Milan è stato stabilito considerando l'impatto della pandemia sui bilanci del club negli anni 2020, 2021 e 2022. (Pianeta Milan)

Ieri è arrivato un parere favorevole dell'UEFA riguardo al rispetto dei parametri del settlement agreement, siglato nel 2022 dall'Inter ed estremamente restrittivo per il club nerazzurro. Calcio&Finanza indica quali sono i prossimi passi da seguire per l'Inter, che sarà sotto la lente d'ingrandimento fino al 2026 e dovrà superare un esame definitivo al termine della stagione 2026/27. (L'Interista)

Le Fée è pronto. Fair Play Finanziario, 2 milioni di multa

Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma (Milan News)

INTER - Il settlement agreement coprirà i bilanci fino alla stagione 2026/27, quando sarà controllato che il club nerazzurro abbia rispettato i requisiti di stabilità richiesti. Entro il 2025/26 l'Inter dovrà avere uno scostamento accettabile a livello di football earnings rule (la norma che ha sostituito quella legata al break-even) per al massimo 60 milioni di euro aggregati per il 2024 e il 2025. (Calciomercato.com)

Enzo Le Fée scalda i motori ed è pronto a tornare a disposizione di Daniele De Rossi . Il centrocampista francese si era fermato dopo il match contro l' Empoli e la risonanza di ieri ha dato esito negativo. (LAROMA24)