La consigliera comunale di Conegliano: «I pellegrini musulmani morti a La Mecca? Selezione naturale»

La consigliera comunale di Conegliano: «I pellegrini musulmani morti a La Mecca? Selezione naturale»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

Silvia Marcon, neoconsigliera comunale di Conegliano, potrebbe ritrovarsi a 10 giorni dal suo insediamento a dover rassegnare le dimissioni. A chiederlo a gran voce è la presidente del consiglio comunale Isabella Gianelloni e altri consiglieri comunali tra cui Maurizio Tondato e Olga Rilampa assieme segretario Christian Boscariol della Lega Conegliano e Francesca di Gaspero del Partito Democratico di Conegliano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

MARINO | SANTA MARINELLA (Luciana Vinci) – Martedì 2 Luglio 2024 alle ore 18 a Villa Desideri in Corso Vittoria Colonna 59 a Marino – nell’ambito dei “Martedì Letterari” – verrà presentato il volume “Silvio Berlusconi e la Città Ideale” di Francesco Giro – introduzione di Antonio Tajani (Gangemi Editore International). (Cronache Cittadine)

I pellegrini morti alla Mecca una "selezione naturale": il commento, comparso su Facebook a firma di una consigliera comunale di Conegliano, Silvia Marcon, recentemente entrata dell'assemblea, ha suscitato critiche e polemiche. (Oggi Treviso)

Consigliere che, come riferito dalla stessa Forza Conegliano in una nota stampa, ha presentato le dimissioni dal proprio ruolo. Continua a far parlare quello che potrebbe essere ribattezzato come il “caso La Mecca”, che ha visto coinvolta Silvia Marcon, da poco entrata in consiglio comunale nelle fila di Forza Conegliano. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Silvia Marcon: «Morti alla Mecca, selezione naturale», la consigliere si dimette dopo la bufera sul post

Un team di scienziati europei ha analizzato questi dati climatici, concludendo che il cambiamento climatico, causato principalmente dalle attività umane, ha aggravato significativamente l’ondata di calore, risultando in temperature che sarebbero state circa 2,5°C più basse in assenza di tali influenze antropogeniche. (Meteo Giornale)

E' il commento della consigliera di maggioranza Silvia Marcon (Forza Conegliano) di recente entrata in consiglio, sotto ad un post su Facebook che rilanciava la notizia della morte per il caldo estremo di oltre mille persone in pellegrinaggio alla Mecca. (ilgazzettino.it)

CONEGLIANO – Come una meteora: tanto è durata la permanenza di Silvia Marcon nel gruppo consiliare di Forza Conegliano. (ilgazzettino.it)