Maltempo, prorogato il codice arancione per vento e mareggiate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Livorno 20 novembre 2024 Maltempo, prorogato il codice arancione per vento e mareggiate La perturbazione proveniente da sud ovest continua ad interessare anche la Toscana: oltre al persistere di vento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Imminente peggioramento delle condizioni del tempo per l’arrivo della tempesta Caetano sull’Italia: si prevedono forti piogge, un brusco calo delle temperature e violente raffiche di vento con neve a bassa quota. (Ilmeteo.net)
Il maltempo si sta abbattendo sulla costa livornese, la città e l'arcipelago nella mattinata di oggi 20 novembre; raffiche di vento che hanno superato i 115 km/h con onde alte fino a 7 metri. Alberi caduti e traghetti fermi (Corriere della Sera)
L’apice del maltempo, tuttavia, è previsto tra giovedì sera e le prime ore di venerdì. Apice del maltempo tra giovedì sera e venerdì mattina (Meteo Giornale)
VAL DI CORNIA — Vento forte in Val di Cornia con l'allerta che prosegue arancione per tutta la giornata di mercoledì 20 Novembre. Previsto vento forte con raffiche fino a circa 80 km/h e mareggiate. Oltre all'invito alla prudenza, dai singoli comuni della Val di Cornia sono state diffuse specifiche indicazioni per contenere danni e disagi (Qui News Valdicornia)
Maltempo e forti venti nelle prossime ore su alcune regioni (iLMeteo.it)
Giovedì 21 novembre codice giallo dalle ore 15 alle ore 18 e arancione dalle ore 18 fino a mezzanotte. In concomitanza con l’allerta arancione restano chiusi i parchi, i cimiteri e il canile (che pertanto apriranno regolarmente al mattino) Sulla nostra Fb e Ig è online da stamattina il video dell’ondata sopra la Terrazza (QuiLivorno.it)