De Laurentiis difende Conte sui social: il commento di Pistocchi

De Laurentiis difende Conte sui social: il commento di Pistocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Maurizio Pistocchi, su X, ha commentato il recente messaggio di Aurelio De Laurentiis a sostegno di Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un messaggio pubblicato direttamente da Los Angeles ha difeso Antonio Conte in seguito allo sfogo del mister per il rigore dubbio concesso all'Inter nel match disputatosi a San Siro contro gli azzurri. Maurizio Pistocchi, su X, ha commentato così il pensiero del patron: "De Laurentiis oggi chiede ufficialmente un nuovo regolamento VAR (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Aurelio De Laurentiis dagli Stati Uniti replica alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta su quanto accaduto domenica sera a San Siro e in particolare sull'episodio del rigore concesso ai nerazzurri per fallo di Anguissa su Dumfries. (Today.it)

«Bisogna evitare sospetti e dubbi, e il rispetto, come dice Rocchi, dev’essere reciproco per evitare che si incendi il campionato». Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato da Los Angeles (IlNapolista)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

La prova schiacciante che il rigore di Inter-Napoli non c’era: è ufficiale

Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)

La furia di Conte contro il Var dopo la partita, le parole di Marotta ("rigore ineccepibile") e le ultime di De Laurentiis, che ha così risposto al presidente nerazzurro: "Parole fuori luogo, il rigore non c'era", con il suo intevento consegnato a un comunicato ufficiale del club. (Sky Sport)

La decisione presa dal direttore di gara Maurizio Mariani durante il match Inter-Napoli ha scatenato una serie di polemiche, e ora arriva una conferma ufficiosa: il rigore assegnato all’Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries è stato considerato un errore. (Minuti Di Recupero)