D'Angelo: "Lo Spezia avrebbe meritato di vincere ma mi tengo il punto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tecnico dello Spezia - si tiene il punto conquistato a Genova con la Sampdoria anche se non mancano i rimpianti per le occasioni fallite soprattutto nella seconda parte della ripresa. "Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri media
Impresa soltanto sfiorata per la formazione di D’Angelo, che non va oltre il pari in casa di una Samp in cerca di riscatto dopo la batosta di Sassuolo. I blucerchiati, alla prima con Semplici in panchina, rischiano più volte di capitolare, ma trovano nel proprio portiere l’arma giusta per tornare a muovere la classifica. (Quotidiano Sportivo)
“Secondo me abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato bene, rischiato poco, fatto bene le marcature preventive che erano fondamentali contro una squadra forte come la Sampdoria. (CittaDellaSpezia)
Sampdoria-Spezia 0-0 48 minuti fa (Calciomercato.com)
Inizia con un pareggio l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, al "Ferraris" i blucerchiati pareggiano 0 a 0 contro la terza forza del campionato dello Spezia. (Tuttocampo)
The Blucerchiati, at their first match with Semplici on the bench, risk capitulating several times, but find in their goalkeeper the right weapon to get back on track in the standings. – Spezia slams a great Ghidotti and so the Ligurian derby ends 0-0. (Quotidiano Sportivo)
Finisce con un pari a reti bianche il derby ligure tra Sampdoria e Spezia, nella sera del debutto di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. (Fcinternews.it)