Napoli, c’è la conferma su David Neres: il dato non ammette repliche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma Nelle ultime 7 partite di campionato, il Napoli di Antonio Conte ha portato a casa una sola vittoria e pareggiato in cinque occasioni, testimoniando una sensazione che già a gennaio albergava nella mente dei napoletani. La panchina a disposizione del tecnico ex Juventus è infatti molto corta e spesso l’allenatore del Napoli preferisce non attingerci affatto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) - Buone notizie per il Napoli in vista delle ultime dieci giornate di campionato. L'esterno azzurro si è messo alle spalle i problemi di natura muscolare e sarà a disposizione per il match del Penzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Sia chiaro: l’allenatore farà le sue valutazioni, metterà sulla bilancia ogni tipo di variabile e anche l’impatto che Raspadori ha avuto sulla squadra e sul tasso realizzativo lungo l’intero periodo di convalescenza di Neres, ma è chiaro che l’opportunità di rispolverare il tridente sembra molto possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Trovare continuità con i tre punti dopo l'importante vittoria contro la Fiorentina, ma anche ritrovare la solidità difensiva, ormai smarrita da due mesi. L'ultima volta che il Napoli ha tenuto la porta inviolata è stato esattamente 60 giorni fa, il 12 gennaio nella vittoria casalinga contro il Verona. (Ottopagine)

Il Napoli tornerà a lavorare in vista dei prossimi impegni di campionato. Il club partenopeo si ritroverà al Training Center per preparare la prossima sfida: l'obiettivo di Antonio Conte è recuperare David Neres. (Fantacalcio ®)

NM LIVE – Zamboni: “Il Napoli non deve mollare, devono giocare quelli che hanno più fame” Zamboni, Zaccaria, Petrazzuolo, Verna, Mora e Carmine Esposito hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Di Francesco ha lavorato molto sulle transizioni negative, secondo me facendo bene, visto che ha creato anche delle occasioni che potevano fare ancor più male al Napoli“. che nell’ultima partita ci fossero delle difficoltà anche se il Napoli ha creato tanto. (Terzo Tempo Napoli)