Inter, il Verona lo scorso anno decisivo! Stavolta un primo passo

Inter, il Verona lo scorso anno decisivo! Stavolta un primo passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l’anno scorso, ma potrebbe diventare un primo passo importante. PASSATO – Lo scorso anno a gennaio Inter-Verona decise lo Scudetto. I nerazzurri potevano allontanarsi in maniera preoccupante dalla Juventus prima in classifica, eppure hanno vissuto un vero e proprio thriller a San Siro vincendo 2-1 con un gol rocambolesco durante i minuti di recupero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma inevitabilmente il nome di Thuram viene accostato anche alle big d'Europa e nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione dell'interesse del Liverpool: "I rumours dei giorni scorsi sul Liverpool trovano conferme, l’interesse per Thuram è reale. (fcinter1908)

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha risposto ad alcune domande di GQ dopo essere stato eletto Men Of The Year. Gol più bello? "Quello fatto nel derby al Milan l’anno scorso". (Milan News)

Al momento l’Inter non vorrebbe privarsi del giocatore preso a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach nell’estate 2023, ma i nerazzurri sono consapevoli che sul contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria: alta ma non impossibile da raggiungere. (Calciomercato.com)

Inter, Thuram: "La cosa che non farei mai? Tifare Milan"|Serie A

L'ex giocatore del Borussia Monchengladbach si è soffermato sui motivi che lo hanno portato al trasferimento in Italia, lo stesso Paese in cui papà Liliam si era affermato a cavallo tra gli anni Novanta e i primi Duemila: “Accettare l'offerta dell'Inter è stata una scelta facile. (Calciomercato.com)

Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista a GQ nel corso della quale ha affrontato diversi argomenti: Alessandro Cosattini 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 23:31) (SOS Fanta)

Arrivano nuove dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della nazionale transalpina, dall'intervista concessa al magazine GQ in qualità di uomo dell'anno del 2024. (Calciomercato.com)