Muore dopo le dimissioni dall'ospedale, la Regione Calabria apre indagine interna

Muore dopo le dimissioni dall'ospedale, la Regione Calabria apre indagine interna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Zoom24.it INTERNO

Sulla triste vicenda del giovane locrese Cristian Guarneri, il 35enne morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Locri, la regione Calabria ha aperto un’indagine interna foto id="332395". Lo fa sapere l’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese che ha espresso anche il suo cordoglio alla famiglia e manifestato piena vicinanza facendo anche visita ai familiari. “La città di Locri - ha detto Calabrese - è provata da questa tragedia che vede una giovane vita spezzata; la comunità locrese perde un ragazzo buono, voluto bene da tutti, e che per cause, ancora da accertare, oggi piange”. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tornato a casa, il giovane avrebbe continuato ad accusare forti dolori morendo poco dopo. Christian Guarneri si era recato al nosocomio per un malessere. (Fanpage.it)

G., è deceduto dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell' ospedale di Locri, dove si era recato per forti dolori addominali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulla morte del giovane locrese, Cristian Guarneri, venuto a mancare dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Locri, l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese, esprime il... (Virgilio)

Muore dopo dimissioni da ospedale a Locri, indagini

Locri è sotto shock per la morte prematura di Christian Guarneri, giovane collaboratore della squadra di calcio di Serie D. La società sportiva ha sospeso tutte le attività in segno di lutto. (La Riviera)

LOCRI (RC) – Muore poche ore dopo essere stato dimesso dall’ospedale. E’ accaduto a Locri ad un giovane di 35 anni, C.G.. Il trentacinquenne si sarebbe recato in pronto soccorso e solo dopo un’attesa di diverse ore sarebbe stato visitato e poi dimesso. (Tempo Stretto)

Secondo quanto si è... Un uomo di 35 anni è deceduto dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell' ospedale di Locri, dove si era recato per forti dolori addominali. (Virgilio)