"EA Sports FC 25", un passo in avanti per il miglior gioco di calcio

EA Sports FC 25, un passo in avanti per il miglior gioco di calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gioco più bello del mondo, ancora più bello, anche nelle partite a cinque giocatori Paolo Paglianti Se c’era ancora qualche dubbio, ora è davvero sparito. Dopo la lunga diatriba con FIFA che ha portato EA a divorziare dal marchio ufficiale delle competizioni mondiali di calcio e un primo titolo “non ufficiale” uscito l’anno scorso, “FC 25” dimostra che il miglior gioco di calcio per pc e console non ha bisogno della licenza ufficiale della federazione internazionale del football. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Esselunga continua a sorprendere i suoi clienti con le promozioni della linea offerte tech, che solitamente offre sconti su smartphone e dispositivi elettronici. Questa volta, però, la catena di supermercati ha deciso di fare un'eccezione, puntando a EA Sports FC 25 per PS4 e PS5 al prezzo scontato di 69,99€, quindi con 10€ netti di risparmio per entrambe le versioni. (SmartWorld)

Tuttavia, scegliere quali PlayStyles/Stili di Gioco cercare dipende molto dalla posizione del giocatore in campo. (Powned.it)

Rispondiamo presenti all'appuntamento. EA Sports FC 25 è finalmente arrivato e dopo aver trascorso già svariate ore in sua compagnia da qualche giorno prima del lancio fino a oggi siamo in grado di emettere un giudizio figlio già di svariate scalate delle Rivals in Ultimate Team, una carriera allenatore lanciata verso la vittoria di tutto e qualche non proprio felice esperienza su Rush. (Tom's Hardware Italia)

FC 25, Dimarco all'evento milanese con Maicon, Theo, Kakà e Vlahovic: "Non vedevo l'ora di provarlo"

Come si può avere un giovane portiere in grado di crescere tantissimo su FC 25 e allo stesso modo spendere poco? Ecco i consigli. (Goal Italia)

Non parliamo, ancora una volta, di una vera e propria rivoluzione alla formula di base – ma, in attesa di veri e propri competitor, il colosso californiano non vuole per nulla starsene con le mani in mano. (Spaziogames.it)

In un evento organizzato negli spazi del JoyHub Event Factory di Milano, i giocatori di oggi e quelli di ieri hanno dato vita a sfide divertenti a colpi di joypad, due contro due e cinque contro cinque. (Fcinternews.it)

"EA Sports FC 25", un passo in avanti per il miglior gioco di calcio