Sito Istituzionale | Capodarte 2025, 67mila presenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodarte 2025, 67mila presenze Tematica: Eventi ad ingresso libero - Musica - Teatro - Letteratura - Mostre Circa 67 mila persone hanno salutato il nuovo anno con Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo. Si rinnova anche per questa IV edizione il grande successo di pubblico della grande festa di Roma Capitale che, per dare il via all’anno giubilare, ha promosso un ricco calendario di eventi culturali in tutti i 15 Municipi della città. (Roma Capitale)
Su altri media
Nelle immagini, i fuochi d’artificio che sono stati sparati a Roma, nel quartiere prenestino, allo scoccare del nuovo anno 2025. (Corriere TV)
Roma dà il benvenuto al 2025, ecco i fuochi d'artificio visti dall'alto 01 gennaio 2025 Roma dà il benvenuto al 2025 con fuochi d'artificio, ecco lo spettacolo dall'alto. Le immagini. (Il Sole 24 ORE)
Il 1° gennaio si accendono i riflettori su ROMA CAPODARTE 2025 Città nel Mondo, la quarta edizione della grande manifestazione di Roma Capitale che, da mattino a sera, accompagnerà la prima giornata dell’anno giubilare con un fitto calendario completamente gratuito di oltre 100 iniziative – dalla musica al teatro, dalla danza al cinema, dall’arte alla letteratura, con tante attività per bambine, bambini e famiglie – dedicate a chiunque vorrà trascorrere il Capodanno nella Città Eterna. (Sovrintendenza Capitolina)
Il primo dell’anno, le strade del centro storico di Roma si riempiranno di musica, colori e spettacoli unici con la Rome Parade, l’evento che da oltre dieci anni incanta spettatori di ogni età. Ideata e organizzata da Destination Events, gli stessi creatori della famosa London Parade, la manifestazione trasformerà Roma in un palcoscenico a cielo aperto con oltre tre ore di show, energia e creatività. (Roma Capitale)
Il 1 gennaio, oltre 100 eventi, completamente gratuiti, hanno abitato 80 luoghi cittadini, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una parata lungo un percorso di circa quattro chilometri che ha attraversato alcune delle location più iconiche di Roma: con partenza dal Pincio e un itinerario che ha toccato via del Babuino, Piazza di Spagna, via dei Condotti, via del Corso e Piazza del Popolo, la manifestazione ha visto la partecipazione entusiastica di quasi 30mila persone, tra spettatori e protagonisti della parata. (L'Eco del Chisone)