Corsi: «Orgogliosi di Asllani. All’Empoli a 10 anni, poi il volo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corsi si è pronunciato prima dell’inizio di Empoli-Inter, match valido per la decima giornata di Serie A. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Fabrizio Corsi si è così espresso a DAZN nel pre-partita di Empoli-Inter: «Una situazione tattica si viene solitamente a creare nelle partite in casa. Qui forse siamo più propositivi e troviamo meno spazio perché le grandi squadre sanno meglio difendersi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Due cittadini italiani sono stati fermati all'aeroporto di Buenos Aires mentre cercavano di tornare in Italia con una bambina nata da maternità surrogata. Lo riferisce il quotidiano La Nacion senza rivelare l'identità della coppia di uomini che, dopo il fermo, avvenuto venerdì scorso, ha ammesso alle autorità di aver concordato la gravidanza con una donna originaria della città di Rosario. (la Repubblica)
Secondo quanto riportato da La Nacion, i due uomini hanno ammesso di aver fatto ricorso all’utero in affitto con una donna originaria della città di Rosario: la piccola, nata lo scorso 10 ottobre presso la Clínica y Maternidad Suizo Argentina, sarebbe poi stata cresciuta in Italia. (il Giornale)
Gpa reato universale, due italiani bloccati in Argentina in aeroporto con una neonata Due italiani sono stati bloccati in aeroporto in Argentina mentre provavano a rientrare in Italia con un bambina piccola nata da una Gpa. (Fanpage.it)
A riferirlo è stato il quotidiano argentino La Nacion, secondo cui una coppia di uomini sarebbe stata fermata all'aeroporto di Buenos Aires mentre cercava di tornare in Italia con una bambina nata da maternità surrogata. (Sky Tg24 )
E' quanto riferisce il quotidiano argentino 'La Nacion' precisando che il fermo è avvenuto venerdì scorso sulla base di un ordine federale che ha imposto ai quattro - anche alla madre surrogata - di non lasciare l'Argentina. (Adnkronos)
Due cittadini italiani sono stati fermati all'aeroporto di Buenos Aires mentre cercavano di tornare in Italia con una neonata frutto di una maternità surrogata. (L'HuffPost)