Russia: chiesta a usa documentazione su morte "accidentale" bimbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI/AFP) - Mosca, 2 mar. - Si profila un nuovo scontro fra Russia e Stati Uniti sulle adozioni. Il ministero degli Esteri di Mosca ha espresso "preoccupazione" per il rapporto delle autorita' americane che ha definito accidentale la morte di Maxim Kuzmin, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

E per chiedere il rimpatrio di un bambino adottato in Texas, il cui fratellino è ... Mosca, 2 mar. (TMNews)

Il bambino quindi si sarebbe procurato ... Novita' nell'inchiesta sulla morte di Maksim Kuzmin, il bambino russo di tre anni morto nella famiglia adottiva negli Stati Uniti. (La Voce della Russia)

È stata accidentale la morte del piccolo Max, il bimbo di tre anni russo adottato da una coppia statunitense in Texas e morto a fine gennaio. (euronews)

Mosca è rimasta irritata dalle conclusioni dell'autopsia americana su Maxim Kuzmin: il bimbo russo di 3 anni adottato da una coppia texana sarebbe morto per cause accidentali e ... (Il Messaggero)

E questa volta il motivo è la morte di un bimbo di appena tre anni. E' morto il 21 gennaio in circostanze che la Russia definisce oscure e ... (Vita Da Mamma)

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)