Fiorentina-Verona, le pagelle: Serdar all’altezza della Viola, Coppola in tilt

Fiorentina-Verona, le pagelle: Serdar all’altezza della Viola, Coppola in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Arena SPORT

Il tedesco è l’unico ad avere un passo internazionale, avrebbe potuto tranquillamente fare il titolare tra i suoi avversari. Stecca Duda. Male il giovane stopper mentre è Montipò che prova a tenere in piedi i suoi Le pagelle dei gialloblù dopo Fiorentina-Hellas Verona, finita 3-1. 7 Suat Serdar - Il tedesco già con la Roma aveva dato segnali importanti. Si ripete al Franchi segnando una rete di rara bellezza per preparazione e conclusione. (L'Arena)

Su altre fonti

Io non guardo la graduatoria, a me interessa la crescita del singolo. "Dipende solo da noi se possiamo restare in questa zona della classifica. (fcinter1908)

L’Inter giocherà al rientro dalla sosta per le nazionali contro il Verona. Il problema però incombe e riguarda ancora una volta l’attacco, perché due giocatori non saranno a disposizione molto presto. (Inter-News)

Quattro le pagine sulla Fiorentina che troviamo su La Nazione oggi in edicola. Pagina 2 (fiorentinanews.com)

Una tripletta di Kean stende il Verona

Come riporta La Nazione, Palladino si gode il suo gruppo che, al rientro, non vuole perdere il contatto con il gruppo di testa. A fine gara il Presidente Rocco Commisso ha chiamato la squadra per congratularsi, rivolgendosi in particolare a Moise Kean e Pietro Comuzzo per la loro convocazione in Nazionale. (Firenze Viola)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... Temevamo un calo psicologico dei viola, dopo la sconfitta in Conference. (Virgilio)