Milano Moda Uomo: il sapere sartoriale elogia leggerezza, disinvoltura, alta qualità e piacere di vestire e godersi la vita

Milano Moda Uomo: il sapere sartoriale elogia leggerezza, disinvoltura, alta qualità e piacere di vestire e godersi la vita

Eleganza e competenza diventano i due mantra protagonisti a Milano Moda Uomo – manifestazione che anticipa le collezioni prèt-a-porter della prossima primavera/estate 2025 - della raffinata capacità creativa e manifatturiera italiana. La moda uomo espande ad un pubblico più ampio il suo saper fare sartoriale e le sue visioni artistiche nel vestire, portando in primo piano la maestria di costruzioni leggerissime, le emozioni di colori naturali e chic e i dettagli hightech legati all’arte del movimento. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scheda riconosce il valore nell’utilizzo di farine locali e biologiche e della lunga lievitazione utilizzando la pasta madre. Il forno di San Leo è il primo progetto della cooperativa di comunità nata nel 2019 e che conta a oggi un centinaio di soci. (il Resto del Carlino)

Pane e panettieri d’Italia 2025 di Gambero Rosso: la Puglia tra le regioni superstar con le sue numerosissime eccellenze di cui ben 5 ottengono i Tre Pani, un Premio Speciale e otto nuovi ingressi. (LecceSette)

Il volume è una preziosa bussola per gli amanti del pane buono, alla scoperta di fornai artigiani che ogni giorno, con passione e dedizione, portano sulle nostre tavole un pezzo d'Italia. Il riconoscimento più prestigioso della Guida, quello dei “Tre Pani”, va a Tilde Forno Artigiano di Treviglio, unico nella nostra provincia a raggiungere il livello massimo di gradimento da parte degli esperti del Gambero Rosso. (BergamoNews.it)

Guida Gambero Rosso 2025, premiato il “Fornotaronna” di Monte Sant'Angelo

Circa il 10% dei panifici censiti nella nuova Guida Pane e Panettieri d’Italia 2025 coltiva direttamente i propri grani: un forte segnale che testimonia la crescente attenzione verso la filiera corta e la valorizzazione delle produzioni locali. (Taranto Buonasera)

Una bussola per gli amanti del pane buono, alla scoperta di fornai che ogni giorno, con passione e dedizione, portano sulle nostre tavole un pezzo d'Italia. La sesta edizione della Guida Pane e Panettieri d'Italia 2025 di Gambero Rosso è un elogio agli artigiani, capaci di far fronte a un mercato in continua evoluzione e artefici di prodotti da forno sempre più autentici. (Italia Oggi)

La Guida Gambero Rosso 2025 premia la tradizionale professionalità e la qualità del Fornotaronna di Monte Sant’Angelo con due “Pani”. L’attività di Donato Taronna esordisce così sulla famosa Guida Culinaria. (l'Immediato)