Il Napoli di Conte vince all'esordio sfiorando il dramma: servono i rigori per battere il Modena

Il Napoli di Conte vince all'esordio sfiorando il dramma: servono i rigori per battere il Modena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 8 È un inizio a rallentatore per il Napoli firmato Antonio Conte: nessuno si sarebbe aspettato un esordio così opaco nella partita di Coppa Italia contro il Modena che ha resistito per oltre 92 minuti ed è caduto soltanto ai calci di rigore, non senza un filo di paura per gli azzurri che avevano fallito il secondo tiro dal dischetto. Nei trentaduesimi della coppa è una rarità vedere gli azzurri, ma il piazzamento dello scorso anno li ha costretti a partite dalle retrovie, affrontando un turno in più rispetto alle altre big. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sebastiano Esposito, calciatore dell’Inter in prestito all’Empoli, ha siglato la rete del 3-1 per la sua squadra nei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Catanzaro. (Inter-News)

Primo tempo complicato per il Napoli che prova a fare la partita e tenta la via del gol soprattutto con Mazzocchi e Spinazzola. Ma l'occasione più ghiotta è per il Modena con Palumbo che colpisce l'incrocio dei pali (Sky Sport)

Stasera alle 21:15, il Maradona si prepara ad accogliere l’inizio dell’era Antonio Conte. Il Napoli affronta il Modena nei trentaduesimi di Coppa Italia, un evento che non si vedeva a Fuorigrotta dal 2009. (Napolipiu.com)

IL NAPOLI PASSA IL TURNO AI RIGORI CON IL MODENA

Dopo la partita tra Napoli e Modena, dove gli azzurri hanno passato il turno ai calci di rigore, Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coppa Italia, Napoli-Modena in diretta live: formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Inizia ufficialmente l'era di Antonio Conte al Napoli con la prima gara ufficiale, che vede il Modena ospite al Maradona nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, edizione 2024-2025, ad eliminazione diretta, da seguire in diretta live su AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)