Empoli avanti in Coppa Italia: c’è il timbro di un interista contro il Catanzaro!

Empoli avanti in Coppa Italia: c’è il timbro di un interista contro il Catanzaro!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Empoli batte il Catanzaro per 4-1, qualificandosi al secondo turno della Coppa Italia 2024-2025. In rete l’interista Sebastiano Esposito, autore anche di un assist a Lorenzo Colombo. SUCCESSO TOSCANO – L’Empoli ha impiegato una frazione per prendere le misure al Catanzaro nel match dei trentaduesimi di Coppa Italia, uscendo alla distanza come la squadra vincitrice del confronto. Al gol iniziale, arrivato all’8′, di Jacopo Fazzini, servito con un passaggio verticale da Lorenzo Cacace, aveva subito risposto al 13′ Federico Bonini, bravo a colpire di testa dopo un’uscita a vuoto del portiere dei toscani Devis Vásquez sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Inter-News)

Su altre testate

A cura di Ada Cotugno È un inizio a rallentatore per il Napoli firmato Antonio Conte: nessuno si sarebbe aspettato un esordio così opaco nella partita di Coppa Italia contro il Modena che ha resistito per oltre 92 minuti ed è caduto soltanto ai calci di rigore, non senza un filo di paura per gli azzurri che avevano fallito il secondo tiro dal dischetto. (Fanpage.it)

Obiettivo raggiunto, partiamo da qui. Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Tutto pronto per il fischio di inizio di Napoli-Modena: alle ore 21:15 scendono in campo le due compagini per i trentaduesimi di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Il Napoli di Conte vince all'esordio sfiorando il dramma: servono i rigori per battere il Modena

Dal dischetto decisivi gli errori di Battistella e Zaro per i canarini allenati da Pierpaolo Bisoli mentre tra le fila dei partenopei ha sbagliato solo Cheddira . I 90 minuti di gioco si sono conclusi sul punteggio di 0-0, anche se il Napoli ha dominato in lungo e in largo non trovando però la via del gol. (Tuttosport)

Il Napoli rischia clamorosamente il tonfo e tira un sospiro di sollievo nei trentaduesimi di coppa Italia. I favoriti numero 1 per sfidare la Lazio agli ottavi di finale a dicembre, alla prima uscita ufficiale con Conte in panchina, si fanno bloccare in casa dal Modena al Maradona (0-0 al termine dei 90′ regolamentari). (Lazialita)

Al 90esimo si decide tutto ai calci di rigore e il Napoli passa grazie a due grandi parate di Meret su Zaro e Battistella (IlNapolista)