Morata torna a parlare della rottura con Alice: 'Perché non capiscono? Vi svelo il motivo'

Morata torna a parlare della rottura con Alice: 'Perché non capiscono? Vi svelo il motivo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

è finita. Ho dovuto leggere tutto. Ho la coscienza pulita quando si tratta di infedeltà, ma questo è soprattutto per i miei figli. Alice mi ha aiutato molto e posso solo dire bene di lei. Voglio che i miei figli siano felici. Se è nel calcio, nel calcio; se non lo è (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)

A raccontarlo è stato proprio il centravanti del Milan, nel corso di una lunga intervista alla radio spagnola Copa: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. (Adnkronos)

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

Milan, Alvaro Morata confessa: “Ho sofferto di depressione. Addio alla Spagna necessario”

Milan, Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico" (Tutto Napoli)

Parlare di salute mentale e normalizzare un tema che è ancora troppo spesso stigmatizzato. (Sky Tg24 )

Oggi, giovedì 10 ottobre, nella giornata della salute mentale, Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Copa affrontando proprio il tema della depressione per sensibilizzare l'opinione pubblica: "Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. (DerbyDerbyDerby)