F1, GP Spagna: il commento di Ivan Capelli: Norris non aiutato dalla strategia'

F1, GP Spagna: il commento di Ivan Capelli: Norris non aiutato dalla strategia'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Norris secondo sul podio dopo essere scattato dalla pole in Spagna, ma a mio avviso la McLaren non lo ha aiutato con la strategia. Hanno tentato di creare qualcosa per sparigliare le carte e andare più lunghi nel loro stint, ma Lando si è invece ritrovato a dover ricostruire la sua gara. Il Mondiale torna domenica in Austria: live su Sky e in streaming su NOW HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il verdetto del Gran Premio di Spagna è chiaro e attendibilissimo, perché promana dalla pista più probante e sincera di tutto il mondiale. (Autosprint.it)

Mentre poi, a circa due ore dal GP, il cielo si è liberato lasciando spazio al sole che poi è rimasto a baciare la pista per quasi tutta la durata della gara. Al mattino le temperature sono state molto fresche con una discreta possibilità di pioggia sempre presente. (Formula1 Web Magazine)

Mostrando a tutti, oltre al talento e alla velocità pura, una notevole capacità di comprendere e, se necessario, ribaltare completamente il setup della macchina fino a trovare un feeling accettabile, che gli permetta poi di metterci il suo enorme valore aggiunto. (Eurosport IT)

Gp Spagna, Analisi gara: Verstappen mostruoso. Ferrari quarta forza? — Formula 1

In un’intervista a Viaplay, il leader del Campionato del Mondo, Max Verstappen, ha rivelato gli sforzi compiuti per ottenere il successo al Gran Premio di Spagna. Nonostante la vittoria, Verstappen ha espresso il suo rammarico per non aver raggiunto la velocità della McLaren di Lando Norris, evidenziando le difficoltà incontrate nella gestione delle gomme. (F1-News.eu)

La seconda pole in carriera per dire che la McLaren è tornata. BARCELLONA. (Il Centro)

Max Verstappen fa ancora la differenza nel Gp di Spagna, e batte Lando Norris che spreca una grande occasione. Invece altra prestazione deludente per la Ferrari, che è stata quarta forza, ma il potenziale della SF-24 era più alto di quello mostrato in pista. (Newsf1)