Pasalic prima del match: "La vittoria può essere fondamentale. Touré? Giocatore pericoloso"

Pasalic prima del match: La vittoria può essere fondamentale. Touré? Giocatore pericoloso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: Volete recuperare dopo il pareggio contro il Celtic? “Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. Se vinciamo stasera questi tre punti saranno fondamentali per la classifica e il passaggio del turno”. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

C'è chi ha anche potuto mangiare... in una botte Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città I bus sono partiti scaglionati, i primi intorno a mezzanotte, gli altri in piena notte (BergamoNews.it)

Un risultato equo, per un incontro in cui i neroazzurri si sono fatti preferire, ma senza larticolari occasioni da rete. Gasperini conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. (Valseriana News)

Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

A Stoccarda il match non si sblocca, Atalanta sullo 0-0 a fine primo tempo

"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky (Tutto Napoli)

Il gol del solito Lookman lancia infatti la Dea al nono posto in classifica generale prima del raddoppio di Zaniolo nel finale. (Fanpage.it)

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (13' Kossounou); Bellanova (85' Ruggeri), Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic (46' De Ketelaere); Retegui (69' Zaniolo), Lookman (85' Brescianini). (BergamoNews.it)