«King Gasp», sugli spalti a Stoccarda il colore dei tifosi nerazzurri -Video

«King Gasp», sugli spalti a Stoccarda il colore dei tifosi nerazzurri -Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tedeschi hanno un punto in meno rispetto alla Dea, 4 contro 5, ma due settimane fa hanno vinto in trasferta contro la Juventus. Un avversario da non sottovalutare quindi per Gasperini, che con la squadra è reduce dalla straordinaria vittoria a Napoli. (Sportal)

Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa è subito la Dea a sbloccare la gara, decisiva l'entrata in campo di Charles De Ketelaere che al 5' della sua partita personale scorre lungo l'out di destra, salta un avversario e con un preciso filtrante trova Lookman che sigla lo 0-1. (la Repubblica)

"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky (Tutto Napoli)

Stoccarda Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

1 di 6 C'è chi ha anche potuto mangiare... in una botte (BergamoNews.it)

Un risultato equo, per un incontro in cui i neroazzurri si sono fatti preferire, ma senza larticolari occasioni da rete. Gasperini conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. (Valseriana News)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)