Atalanta, Pasalic: “Con il Napoli è stata una grande partita, ma oggi sarà diverso”

Atalanta, Pasalic: “Con il Napoli è stata una grande partita, ma oggi sarà diverso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sulla partita contro lo Stoccarda:"Hanno fatto bene a Torino e anche contro il Real Madrid. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono una squadra buona e fisica, che gioca e sa anche cambiare un po’ i moduli. Dobbiamo essere pronti tatticamente e fare la nostra gara”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta non sbaglia in casa dello Stoccarda e vince 2-0 centrando tre punti d'oro in Champions. (Fanpage.it)

Champions League 2024-2025: Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni I tedeschi hanno un punto in meno rispetto alla Dea, 4 contro 5, ma due settimane fa hanno vinto in trasferta contro la Juventus. (Sportal)

Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città

Un risultato equo, per un incontro in cui i neroazzurri si sono fatti preferire, ma senza larticolari occasioni da rete. Gasperini conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. (Valseriana News)

Entrambe le italiane sono chiamate a mettere in campo grinta e strategia per mantenere saldo il cammino verso gli ottavi di finale, anche se non mancano le insidie. Stoccarda-Atalanta in Champions League, la Dea prova a vendicare la Juventus, sconfitta in casa dai tedeschi nel turno che ha preceduto. (SNAI Sportnews)

Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città I bus sono partiti scaglionati, i primi intorno a mezzanotte, gli altri in piena notte 1 di 6 (BergamoNews.it)