Stoccarda Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Stoccarda Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Stoccarda Atalanta in streaming gratis. Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. Stoccarda Atalanta in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Marcatori: 51' Lookman, 88' Zaniolo Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (13' Kossounou); Bellanova (85' Ruggeri), Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic (46' De Ketelaere); Retegui (69' Zaniolo), Lookman (85' Brescianini). (BergamoNews.it)

Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa è subito la Dea a sbloccare la gara, decisiva l'entrata in campo di Charles De Ketelaere che al 5' della sua partita personale scorre lungo l'out di destra, salta un avversario e con un preciso filtrante trova Lookman che sigla lo 0-1. (la Repubblica)

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta in trasferta a Stoccarda per confermarsi in Champions: le formazioni ufficiali

Volete recuperare dopo il pareggio contro il Celtic? Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: (Tutto Atalanta)

Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città I bus sono partiti scaglionati, i primi intorno a mezzanotte, gli altri in piena notte 1 di 6 (BergamoNews.it)

La Dea ha collezionato 5 punti fino a questo momento e affronta una squadra in salute che nell'ultima gara di Champions ha battuto la Juventus a Torino. I ragazzi di Gian Piero Gasperini devono anche ritrovare il gol dopo lo 0-0 casalingo con il Celtic. (ilmessaggero.it)