"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky

Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky "Ogni partita è diversa, sarà un bell'esame". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, intervenuto a Sky Sport prima della gara contro lo Stoccarda: "L'allenatore avversario sarà preoccupato dopo aver visto la nostra vittoria a Napoli? Nel calcio non c'è preoccupazione ma rispetto per gli avversari, poi ognuno sa come motivare la propria squadra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Stoccarda (Germania). La conferenza stampa della vigilia è stata caratterizzata da un siparietto tra un giornalista italiano che lavora all'estero e Gian Piero Gasperini: "Come mai avete così pochi tifosi al seguito?" è stata la domanda che ha lasciato spiazzati un po' tutti i presenti. (BergamoNews.it)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è in trasferta in Germania per un match insidioso contro lo Stoccarda. Stoccarda-Atalanta in Champions League, la Dea prova a vendicare la Juventus, sconfitta in casa dai tedeschi nel turno che ha preceduto. (SNAI Sportnews)

Volete recuperare dopo il pareggio contro il Celtic? “Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta all’esame Stoccarda, Gasperini: “Bisogna fare punti”

Sotto gli occhi dei dirigenti nerazzurri (in tribuna l’ad Luca Percassi e il ds Tony D’Amico) non è proprio giornata per i ragazzi di Giovanni Bosi, che già da subito si trovano a subire il gioco di una squadra che, esattamente come i ‘grandi’, brilla in fase di possesso e trova numerose soluzioni ruotando spesso le posizioni e creando dunque più di un problema alla difesa bergamasca, penalizzata anche dall’espulsione alla mezz’ora del portiere Pardel per un’uscita avventata su Boakye. (La Gazzetta dello Sport)

Un’Atalanta sempre più matura Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dopo un avvio di stagione altalenante, l’Atalanta sembra aver trovato una stabilità nuova. (Calcio Atalanta)

"El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. Innanzitutto, i grandi numeri: cinque vittorie di fila in campionato in una serie positiva di otto su due fronti, con due pareggi, dall'1-1 di Bologna il 28 settembre a oggi. (la Repubblica)