Stoccarda si tinge di nerazzurro, oltre 2mila tifosi per la sfida Champions -Video

Stoccarda si tinge di nerazzurro, oltre 2mila tifosi per la sfida Champions -Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Atalanta vuole vincere a Stoccarda con le sue qualità “atipiche” in Italia .......................................... (Atalantini.com)

La sfida di questa sera contro lo Stoccarda si preannuncia complessa e molto importante per l’Atalanta. Il club tedesco che ha dato prova di compattezza in Champions, pur mostrando qualche limite in Bundesliga sarà un avversario di peso per verificare le ambizioni della squadra di mister Gasperini. (Calcio Atalanta)

Si ferma a tre successi la striscia dell’Atalanta in Youth League. I giovani nerazzurri crollano 4-1 sul campo dello Stoccarda e cedono la vetta della classifica all’Inter, unica a punteggio pieno dopo quattro giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, Pasalic: "La vittoria può essere fondamentale. Touré? Giocatore pericoloso"

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Bottadiculo)

Per Gasperini il dubbio è fra il 3-4-3 e il 3-4-1-2, con il trio avanzato De Ketelaere-Retegui-Lookman che potrebbe avere un iniziale sacrificato alla tattica. L'Atalanta cerca la seconda vittoria in Champions, dopo i 5 punti fin qui ottenuti. (La Gazzetta dello Sport)

Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: “Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. (TUTTO mercato WEB)