Stoccarda-Atalanta, le formazioni ufficiali: Retegui e Lookman nell'attacco di Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stoccarda-Atalanta, le formazioni ufficiali: Retegui e Lookman nell'attacco di Gasperini Una notte di Champions League per l'Atalanta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini scenderà in campo fra poco più di un'ora contro lo Stoccarda per cercare di raggiungere i tre punti per cercare di consolidarsi nel gruppo di squadre che possano almeno garantirsi il playoff. La Dea è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Celtic di Glasgow, partita giocata molto bene dai nerazzurri ma dove non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da rete create. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)
Atalanta, Pasalic: "La vittoria può essere fondamentale. Touré? Giocatore pericoloso" Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: (TUTTO mercato WEB)
Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)
Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. "El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. (la Repubblica)
L'Atalanta vuole vincere a Stoccarda con le sue qualità “atipiche” in Italia Il pezzo qui sotto e' la nostra traduzione di un pezzo di oggi sul tedesco "Kickers", una delle piu' prestigiose testate di calcio in Europa (Atalantini.com)
La risposta di tecnico e giornalisti è stata unanime: "Le possiamo assicurare che duemila non sono certo pochi per l'Atalanta". (BergamoNews.it)