Stoccarda-Atalanta, il pranzo ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da tradizione ormai collaudata, in attesa della partita fra Stoccarda e Atalanta, i dirigenti delle due società si sono ritrovati in un moderno ma caratteristico locale di Stoccarda per il consueto momento di convivialità fra i due Club e la UEFA stessa. Fortemente voluto dall'organo direttivo del calcio europeo, l'incontro tra i due Club vuole anche promuovere valori cardini dello sport quali correttezza, fair-play e sana competitività agonistica. (Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – L’Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell’ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. (OglioPoNews)
H ansi Müller a Stoccarda ha iniziato a farsi conoscere. Müller, l’Atalanta da quale versione dello Stoccarda sarà attesa: quella altalenante della Bundesliga o quella brillante della Champions? "Difficile prevederlo, la squadra di Hoeness ha dimostrato di saper fare miracoli e grandi prestazioni come contro la Juventus e il Real Madrid e poi di faticare in campionato come contro l’Holstein Kiel, pur vincendo, e l’Hoffenheim". (La Gazzetta dello Sport)
"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky (Tutto Napoli)
Con alcuni giocatori chiave ai box, lo Stoccarda si prepara per l’incontro contro l’Atalanta in un clima di incognite e speranze per i recuperi. Nonostante l’infortunio muscolare di Leweling e l’assenza di lungo corso di Zagadou, ci sono buone notizie per l’allenatore Sebastian Hoeness, che può contare su alcuni ritorni importanti. (Tutto Atalanta)
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)
L’attaccante, capocannoniere della Serie A, adesso vuole incidere anche in Champions Stoccarda e Atalanta sono pronte a scendere in campo in vista del 4° turno di Champions League. La squadra guidata da Hoeness dopo aver beffato la Juventus in casa vuole conquistare un altro risultato importante contro un’italiana sfruttando il momento positivo. (La Gazzetta dello Sport)