Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città I bus sono partiti scaglionati, i primi intorno a mezzanotte, gli altri in piena notte 1 di 6 C'è chi ha anche potuto mangiare... in una botte (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)
Fortemente voluto dall'organo direttivo del calcio europeo, l'incontro tra i due Club vuole anche promuovere valori cardini dello sport quali correttezza, fair-play e sana competitività agonistica. (Atalanta)
L'Atalanta vuole vincere a Stoccarda con le sue qualità “atipiche” in Italia Il pezzo qui sotto e' la nostra traduzione di un pezzo di oggi sul tedesco "Kickers", una delle piu' prestigiose testate di calcio in Europa (Atalantini.com)
Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. "El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. (la Repubblica)
Una notte di Champions League per l'Atalanta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini scenderà in campo fra poco più di un'ora contro lo Stoccarda per cercare di raggiungere i tre punti per cercare di consolidarsi nel gruppo di squadre che possano almeno garantirsi il playoff. (TUTTO mercato WEB)
Un’Atalanta sempre più matura La sfida di questa sera contro lo Stoccarda si preannuncia complessa e molto importante per l’Atalanta. Il club tedesco che ha dato prova di compattezza in Champions, pur mostrando qualche limite in Bundesliga sarà un avversario di peso per verificare le ambizioni della squadra di mister Gasperini. (Calcio Atalanta)