Stoccarda-Atalanta: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Stoccarda-Atalanta: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Atalanta cerca la seconda vittoria in Champions, dopo i 5 punti fin qui ottenuti. Ma alla MHP Arena, dalle 21 in poi, non sarà facile, contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e il suo 4-2-3-1 molto offensivo, che di punti ne ha finora collezionati quattro. Per Gasperini il dubbio è fra il 3-4-3 e il 3-4-1-2, con il trio avanzato De Ketelaere-Retegui-Lookman che potrebbe avere un iniziale sacrificato alla tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Tuttosport)

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). L’Atalanta affronterà qui alle 21 di mercoledì 6 novembre lo Stoccarda nella partita di Champions League (diretta tv su Sky). (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Gasperini: "Stoccarda? Abbiamo tutti ben presenti le partite con la Juve e con il Real"

"Ci aspetta una partita molto difficile, lo Stoccarda è una squadra ben organizzata e tutti abbiamo in mente le partite che hanno giocato contro Real e Juventus. Noi cercheremo di mettere in campo le nostre qualità, cercando di sfruttare l'ottimo momento che stiamo attraversando. (Fantacalcio ®)

"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". (Diretta)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)