Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli"

Stoccarda-Atalanta, Hien: Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Stoccarda-Atalanta, Hien: "Domani non conterà quello che abbiamo fatto col Napoli" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 18.40 - Tra pochi minuti il difensore dell'Atalanta Isak Hien interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. 18.44 - È iniziata la conferenza stampa: "Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In classifica l'Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un'altra impresa contro un'italiana e il conseguente sorpasso. L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League (Adnkronos)

I meeting point per i tifosi Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). (L'Eco di Bergamo)

Una rosa finalmente (quasi) al completo. L'Atalanta nel pomeriggio di martedì (5 novembre) decolla alla volta di Stoccarda, con un charter che partirà da Orio al Serio alle 16:30 e sul quale ci saranno 23 giocatori nerazzurri. (BergamoNews.it)

Formazioni Stoccarda-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Retegui, De Ketelaere, Zaniolo, Samardzic e El Bilal Touré

"Cosa mi aspetto di diverso rispetto alla gara vinta contro la Juventus? Ho molto rispetto per l'Atalanta, gioca a tutto campo sia a livello difensivo che dal punto di vista offensivo, ma giochiamo in (TUTTO mercato WEB)

Perché, se è vero che quando si gioca a calcio di regola l’Atalanta gioca bene, questa è un’occasione interessante. Togliersi di dosso le conseguenze dei complimenti post Napoli per sfidare la prima rivale tedesca della stagione (nella seconda trasferta su due in Germania) sapendo che si potrà giocare a calcio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il 3-0 di Napoli è ancora negli occhi e nella mente di tutti coloro che hanno assistito la partita, ma ora l'Atalanta è chiamata a voltare pagina: c'è lo Stoccarda, c'è la quarta giornata del girone di Champions League (Goal Italia)