Gasperini: "Ci mancano due punti, lo Stoccarda è solido", Hien: "Gran sfida con Touré"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Atalanta ha tessuto elogi per i tedeschi: "Sanno attaccare e hanno battuto la Juve" "Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
I meeting point per i tifosi Per i sostenitori bergamaschi sono stati previsti due meeting point: il primo in centro città dalle 11 al Schlossgarten beer garden, accessibile tramite la stazione della metropolitana «Staatsgalerie» e aperto fino alle 18 con servizi di ristorazione, distante circa 15 minuti a piedi dal centro città. (L'Eco di Bergamo)
Un bivio importante per la stagione europea che vede la Dea a 5 punti nella classifica generale di questa nuova Champions League . L'Atalanta si prepara alla sfida in trasferta contro lo Stoccarda . (Tuttosport)
Gara sulla carta non facile per i bergamaschi, perché due settimane fa i tedeschi hanno battuto (1-0) la Juventus all’Allianz Stadium, con rete siglata dall’ex nerazzurro El Bilal Toure’, e alla prima giornata hanno venduto cara la pelle al Bernabeu, cedendo solo per 1-0 al Real Madrid dopo una partita equilibrata. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico della Dea non dovrebbe fare particolari sconti, schierando l’11 migliore contro i tedeschi nell’impegno europeo. (FantaMaster)
Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Stoccarda-Atalanta, partita della 4ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 6 novembre alle 21 alla MPHArena di Stoccarda: (Atalantini.com)
Nel 2017 l’esodo di 5.000 supporters bergamaschi a Dortmund, poi nel 2022 la doppia trasferta consecutiva a Leverkusen e il successivo turno a Lipsia. Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. (Quotidiano Sportivo)