Ore 21, a Stoccarda per confermare la nostra attitudine europea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Gasperini, dopo aver vinto 0-3 in casa del Napoli di Conte capolista, ha il morale alle stelle. L’Atalanta è consapevole di avere la rosa, il talento, la condizione fisica e soprattutto la mentalità per potersi giocare le proprie carte con chiunque. L’Europa League dell’anno scorso ha allontanato tutti i fantasmi che aleggiavano sulla vittoria di un trofeo. L’Atalanta ha dimostrato di poter vincere contro chiunque. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico dell'Atalanta ha tessuto elogi per i tedeschi: "Sanno attaccare e hanno battuto la Juve" Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)
"El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. (la Repubblica)
L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. (Sport Mediaset)
Giocare contro di lui è una sfida". Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. (Tuttosport)
In classifica l'Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un'altra impresa contro un'italiana e il conseguente sorpasso. La Dea vola in Germania per la quarta giornata di Champions League (Adnkronos)
Confermato il gruppo a disposizione di Gasperini: ancora out il difensore Scalvini, oltre al lungodegente Scamacca e a Sulemana (fuori dalla lista UEFA). (Tutto Atalanta)