Atalanta, spirito offensivo e super Lookman per sognare in grande

Atalanta, spirito offensivo e super Lookman per sognare in grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

La sfida di questa sera contro lo Stoccarda si preannuncia complessa e molto importante per l’Atalanta. Il club tedesco che ha dato prova di compattezza in Champions, pur mostrando qualche limite in Bundesliga sarà un avversario di peso per verificare le ambizioni della squadra di mister Gasperini. Un’Atalanta sempre più matura Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dopo un avvio di stagione altalenante, l’Atalanta sembra aver trovato una stabilità nuova. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo essere pronti tatticamente e fare la nostra gara”. Sulla partita contro lo Stoccarda:"Hanno fatto bene a Torino e anche contro il Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. "El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. (la Repubblica)

Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. Speriamo che oggi la fortuna sarà dalla nostra parte e che porteremo a casa 3 punti che saranno fondamentale per il passaggio del turno – ha detto Mario Pasalic a Sky Sport –. (Sky Sport)

Stoccarda-Atalanta, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)

La risposta di tecnico e giornalisti è stata unanime: "Le possiamo assicurare che duemila non sono certo pochi per l'Atalanta". (BergamoNews.it)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 26 novembre, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera per sfidare lo Young Boys. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)