Atalanta, Pasalic: "La vittoria può essere fondamentale. Touré? Giocatore pericoloso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Pasalic: "La vittoria può essere fondamentale. Touré? Giocatore pericoloso" Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: Volete recuperare dopo il pareggio contro il Celtic? “Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La risposta di tecnico e giornalisti è stata unanime: "Le possiamo assicurare che duemila non sono certo pochi per l'Atalanta". (BergamoNews.it)
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dopo un avvio di stagione altalenante, l’Atalanta sembra aver trovato una stabilità nuova. La sfida di questa sera contro lo Stoccarda si preannuncia complessa e molto importante per l’Atalanta. (Calcio Atalanta)
Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)
Da tradizione ormai collaudata, in attesa della partita fra Stoccarda e Atalanta, i dirigenti delle due società si sono ritrovati in un moderno ma caratteristico locale di Stoccarda per il consueto momento di convivialità fra i due Club e la UEFA stessa. (Atalanta)
Ma alla MHP Arena, dalle 21 in poi, non sarà facile, contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e il suo 4-2-3-1 molto offensivo, che di punti ne ha finora collezionati quattro. Per Gasperini il dubbio è fra il 3-4-3 e il 3-4-1-2, con il trio avanzato De Ketelaere-Retegui-Lookman che potrebbe avere un iniziale sacrificato alla tattica. (La Gazzetta dello Sport)