L'Atalanta, la squadra italiana "strana"

L'Atalanta, la squadra italiana strana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Il pezzo qui sotto e' la nostra traduzione di un pezzo di oggi sul tedesco "Kickers", una delle piu' prestigiose testate di calcio in Europa .......................................... L'Atalanta vuole vincere a Stoccarda con le sue qualità “atipiche” in Italia L'Atalanta Bergamo affrontera' oggi per la prima volta lo Stoccarda a petto in fuori. Terzo posto in Serie A e forma eccezionale VfB Stoccarda e Atalanta Bergamo non hanno mai incrociato le armi. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Fortemente voluto dall'organo direttivo del calcio europeo, l'incontro tra i due Club vuole anche promuovere valori cardini dello sport quali correttezza, fair-play e sana competitività agonistica. (Atalanta)

La risposta di tecnico e giornalisti è stata unanime: "Le possiamo assicurare che duemila non sono certo pochi per l'Atalanta". (BergamoNews.it)

Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: Volete recuperare dopo il pareggio contro il Celtic? (TUTTO mercato WEB)

Stoccarda si tinge di nerazzurro, oltre 2mila tifosi per la sfida Champions -Video

Una notte di Champions League per l'Atalanta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini scenderà in campo fra poco più di un'ora contro lo Stoccarda per cercare di raggiungere i tre punti per cercare di consolidarsi nel gruppo di squadre che possano almeno garantirsi il playoff. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta cerca la seconda vittoria in Champions, dopo i 5 punti fin qui ottenuti. Ma alla MHP Arena, dalle 21 in poi, non sarà facile, contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e il suo 4-2-3-1 molto offensivo, che di punti ne ha finora collezionati quattro. (La Gazzetta dello Sport)

Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)