Troppo Stoccarda per l'Atalanta: in Youth League dominano i tedeschi, finisce 4-1

Troppo Stoccarda per l'Atalanta: in Youth League dominano i tedeschi, finisce 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Si ferma a tre successi la striscia dell’Atalanta in Youth League. I giovani nerazzurri crollano 4-1 sul campo dello Stoccarda e cedono la vetta della classifica all’Inter, unica a punteggio pieno dopo quattro giornate. Sotto gli occhi dei dirigenti nerazzurri (in tribuna l’ad Luca Percassi e il ds Tony D’Amico) non è proprio giornata per i ragazzi di Giovanni Bosi, che già da subito si trovano a subire il gioco di una squadra che, esattamente come i ‘grandi’, brilla in fase di possesso e trova numerose soluzioni ruotando spesso le posizioni e creando dunque più di un problema alla difesa bergamasca, penalizzata anche dall’espulsione alla mezz’ora del portiere Pardel per un’uscita avventata su Boakye. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dopo un avvio di stagione altalenante, l’Atalanta sembra aver trovato una stabilità nuova. Un’Atalanta sempre più matura (Calcio Atalanta)

Tedeschi imbattuti in casa da un anno Trasferta delicata per l' Atalanta in casa dello Stoccarda . Tedeschi a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria in casa Juve firmata da El Bilal Toure (l'Atalanta lo conosce bene... (Tuttosport)

L'Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell'ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. (Adnkronos)

LIVE Alle 21 Stoccarda-Atalanta: Gasp riparte da De Ketelaere-Lookman. Retegui in panca

Si tratta di una scelta importante, che potrebbe incidere molto sulla partita, anche se la Dea, a prescindere dal fatto che vadano in campo i giocatori citati o altri come, ad esempio, Pasalic o Samardzic, gioca sempre per fare tanti gol. (Prima Bergamo)

CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

All. (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. (La Gazzetta dello Sport)