Tra pranzi ‘in botte’ e birre, i primi tifosi dell’Atalanta arrivati a Stoccarda

Tra pranzi ‘in botte’ e birre, i primi tifosi dell’Atalanta arrivati a Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Stoccarda (Germania). La conferenza stampa della vigilia è stata caratterizzata da un siparietto tra un giornalista italiano che lavora all'estero e Gian Piero Gasperini: "Come mai avete così pochi tifosi al seguito?" è stata la domanda che ha lasciato spiazzati un po' tutti i presenti. La risposta di tecnico e giornalisti è stata unanime: "Le possiamo assicurare che duemila non sono certo pochi per l'Atalanta". (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

I meeting point per i tifosi Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). (L'Eco di Bergamo)

Alla gara di stasera alla MHPArena, fischio d’inizio di Obrenovic alle 21, i nerazzurri arrivano da imbattuti in Europa, senza reti incassate, dominando con lo Shakhtar (3-0), ma anche con Celtic e Arsenal (0-0). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce

Abbiamo tutti ben presente le partite con la Juventus e con il Real, mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata, una partita difficile, anche noi cercheremo di mettere in campo quel momento positivo che stiamo vivendo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nonostante l’infortunio muscolare di Leweling e l’assenza di lungo corso di Zagadou, ci sono buone notizie per l’allenatore Sebastian Hoeness, che può contare su alcuni ritorni importanti. Con alcuni giocatori chiave ai box, lo Stoccarda si prepara per l’incontro contro l’Atalanta in un clima di incognite e speranze per i recuperi. (Tutto Atalanta)

Stoccarda-Atalanta, le probabili formazioni: Retegui torna dal 1', ballottaggio sulle fasce (TUTTO mercato WEB)