I gol di Lookman e Zaniolo lanciano l'Atalanta al nono posto in Champions: Stoccarda ko in casa

I gol di Lookman e Zaniolo lanciano l'Atalanta al nono posto in Champions: Stoccarda ko in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'Atalanta non sbaglia in casa dello Stoccarda e vince 2-0 centrando tre punti d'oro in Champions. Il gol del solito Lookman lancia infatti la Dea al nono posto in classifica generale prima del raddoppio di Zaniolo nel finale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa è subito la Dea a sbloccare la gara, decisiva l'entrata in campo di Charles De Ketelaere che al 5' della sua partita personale scorre lungo l'out di destra, salta un avversario e con un preciso filtrante trova Lookman che sigla lo 0-1. (la Repubblica)

Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città I bus sono partiti scaglionati, i primi intorno a mezzanotte, gli altri in piena notte C'è chi ha anche potuto mangiare... (BergamoNews.it)

Alla MHP Arena va in scena alle 21 il match della quarta giornata di Champions League tra Stoccarda e Atalanta. I tedeschi hanno un punto in meno rispetto alla Dea, 4 contro 5, ma due settimane fa hanno vinto in trasferta contro la Juventus. (Sportal)

Stoccarda si tinge di nerazzurro: i primi tifosi dell’Atalanta arrivati in città

Alcuni tifosi sono arrivati a Stoccarda già martedì, ma la maggior parte sono giunti alla spicciolata mercoledì con mezzi pubblici e privati, sono poco più di 550 i chilometri che separano Bergamo dalla capitale dello stato di Baden-Württemberg, sede principale di Mercedes-Benz e Porsche. (L'Eco di Bergamo)

"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky (Tutto Napoli)

Stoccarda (4-2-3-1) Nübel; Vagnoman, Chase (81' Stenzel), Rouault, Mittelstädt; Stiller, Karazor (74' Rieder); Millot, Undav (55' Demirovic), Führich (74' Chabot); El Bilal (81' Malanga). A disp. Bredlow, Seimen, Al-Dakhil, Stergiou, Krätzig, Keitel. (BergamoNews.it)