Montella: "Yildiz è forte e ha la testa giusta, ma può migliorarsi sotto certi aspetti"

Montella: Yildiz è forte e ha la testa giusta, ma può migliorarsi sotto certi aspetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Montella: "Yildiz è forte e ha la testa giusta, ma può migliorarsi sotto certi aspetti" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella, ultimo italiano rimasto in corsa ad Euro 2024, ha parlato anche di Kenan Yildiz, gioiellino della Juventus dal quale ci si aspetta l'esplosione definitiva nella prossima stagione: "È un giocatore molto forte ma questa non è la cosa più importante, conta molto il fatto che in allenamento lui lavori molto bene e dimostri di avere la testa di un ragazzo che ha voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. (Bianconera News)

Su altri media

Abbiamo rispecchiato lo spirito di squadra fino all'ultimo minuto. Mi congratulo di cuore con i milioni di persone che ci seguono. (Fcinternews.it)

Montella ai quarti di Euro 2024 con la Turchia (RomaForever.it) La Turchia è avanti. A Euro 2024 la compagine di Vincenzo Montella raggiunge i quarti di finale della competizione battendo l’Austria: una vera e propria soddisfazione per l’ex tecnico giallorosso. (RomaForever.it)

Tra i tanti complimenti ricevuti dal ct della Turchia Vincenzo Montella per l'approdo della Nazionale biancorossa ai quarti di finale dell'Europeo (alla luce della vittoria per 2-1 contro l'Austria) c (TUTTO mercato WEB)

Speciale Europei | La Turchia di Montella vola ai quarti di finale

Difficilmente mentono. Non dicono sempre la verità, non sono in ogni caso lo specchio della realtà. Molto spesso, però, i numeri sono importanti e possono confermare o confutare una tesi. Euro 2024 entra nel vivo della fase a eliminazione diretta con i quarti di finale e i riflettori sono puntati su Vincenzo Montella, l’unico allenatore italiano ancora in corsa per la vittoria finale in Germania. (Goal Italia)

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Austria Turchia, match che ha visto i turchi trionfare e approdare ed ottenere una storia qualificazione ai Quarti di Finale dell’Europeo, il ct Vincenzo Montella fa riferimento ai suoi anni vissuti sulla panchina del Milan e ai successi ottenuti con i rossoneri. (Milan News 24)

Per la Nazionale ormai l’Europeo è solo un ricordo, purtroppo negativo, che tutti stiamo cercando di dimenticare in fretta, il prima possibile insomma. (Radio 105)