TOP NEWS Ore 24 - Trionfo Milan, Conceicao balla col sigaro. Caprile è arrivato a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trionfo Milan, Conceicao balla col sigaro. Caprile è arrivato a Cagliari Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. TMW - Caprile è arrivato a Cagliari: "Molto contento di essere qui, era nel mio destino" - Leggi la notizia: CLICCA ! Video - Conceicao l'ha fatto di nuovo: balletto e sigaro in bocca per festeggiare la Supercoppa - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Milan, Conceicao: "Vittoria dedicata alla mia famiglia, hanno passato sei mesi brutti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Milan - Theo rinasce come l'araba fenice, Conceicao vince subito - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle dell'Inter - Effetto Leao su Bisseck, la squadra di Inzaghi si scioglie - Leggi la notizia: CLICCA ! Supercoppa al Milan, i complimenti (immediati) della Juventus per i rossoneri - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Milan vince la Supercoppa! Leao guida la rimonta sull'Inter: 3-2 a Riyadh, Conceicao vince subito - Leggi la notizia: CLICCA ! Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Serie A: ci pensano Fiorentina e Como - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Inter, Calhanoglu sostituito nel primo tempo: affaticamento all’adduttore destro - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Ci siamo per Folorunsho alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? TMW Radio Marchetti: “Conceicao ha cambiato il Milan. Juve? Cerca giocatori pronti subito” (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria nel derby e la conquista della Supercoppa Italiana, Rafael Leao ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "E' la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. (Milan News)
C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana. Il trofeo è stato portato in mano dal capitano Davide Calabria, col giocatore che si è soffermato a raccontare le proprie emozioni coi cronisti presenti fra cui l'inviato di TMW: Da capitano e da tifoso rossonero, quanto ha sognato di alzare un giorno un trofeo così? (TUTTO mercato WEB)
Sulla mentalità anche dopo il 2-0: "Ci abbiamo creduto. (Pianeta Milan)
Conceicao: "Il sapore della vittoria deve darci altra voglia". Poi spiega l'esultanza col sigaro (TUTTO mercato WEB)
Ve lo devo raccontare per forza: cosa è successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)